fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Ripristinato il servizio gratuito di trasporto urbano nel Comune di Naro

Il Sindaco Maria Grazia Brandara, udito il consulente a titolo gratuito per i Servizi Sociali Sara Incardona, ha firmato un’apposita determina che reintroduce in via provvisoria e sperimentale in attesa di una nuova corriera ibrida il servizio gratuito di trasporto urbano gratuito per tutti e che da tempo, a causa di problemi di natura tecnica e burocratica, era sospeso.

Nei prossimi giorni un bus del Comune, con capienza inferiore a nove posti, riprenderà le corse urbane dalle ore 8.00 con le seguenti fermate:

Dalle 8.00 alle 8.40:
Via Gramsci; tratto Via Matteotti, Viale Europa; SS. 576; c/da Messer Rinaldo (ingresso Via Sofocle e Via Euripide); Via Don Guanella; Viale Umberto I (primo tratto); Piazza Marconi (posta); Via Diaz; Piazza Crispi; Rotabile Agrigento; Cimitero; Rientro.

Dalle 12.20 alle 13.00:
Piazza Crispi, Rotabile Agrigento; Cimitero; Rotabile Agrigento; Via Pitruzzella; Via Don Minzoni; Viale della Repubblica; Via Circonvallazione; Via Aldo Moro; Via ex Stazione; SS. 576; c/da Messer Rinaldo (Via Sofocle e Via Euripide); Rientro.

Il Sabato e la Domenica le corse saranno continuative con pausa di un’ora dalle 10,30 alle 11,30.

“Oggi – afferma la Sindaca Maria Grazia Brandara – è stato ripristinato uno tra i servizi più importanti per Naro. Il trasporto urbano gratuito è prevalentemente usato da anziani con difficoltà a spostarsi per Naro che a causa delle sue strade ripide rende poco pratico per i nostri concittadini meno giovani il tragitto da una parte all’altra della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.