fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sciacca: Aggiudicati ad una ditta di S. Cataldo i lavori per la piscina comunale

sciacca-comuneDetto fatto! Solo di qualche settimana fa il bando di gara per l’aggiudicazione dei lavori di completamento della piscina comunale di Sciacca, e già si conosce il nome della ditta che riporterà a nuova luce questo impianto comunale.

Sarà la “Duesse Costruzioni srl” di S. Cataldo che grazie al programma “Cantieri in comune”, finanziato dal Cipe, ultimerà i lavori della piscina. In particolare la ditta aggiudicataria, si occuperà di sistemare prospetti esterni; realizzare l’area parcheggio; realizzare l’illuminazione pubblica esterna ed infine nella predisporre l’allaccio fognario. Il tutto verrà realizzato in 120 giorni dall’affidamento, per un importo complessivo di 270mila euro circa (da sottoporre al ribasso proposto del 38,77%).

Soddisfatti il sindaco Fabrizio Di Paola, e l’assessore allo Sport David Emmi “E’ un fatto importante, in quanto consente la realizzazione delle opere accessorie mancanti, quali la sistemazione dell’area esterna ed altri lavori correlati che, appena eseguiti, renderanno, di fatto, più appetibile la eventuale ipotesi di gestione da parte di soggetti esterni dell’intera struttura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.