fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sciacca, “pompe” spente: ridotta la fornitura idrica ai serbatoi comunali

acqua girgentiGirgenti Acque S.p.A. comunica che un guasto al trasformatore di media tensione che alimenta i pozzi Carboj a Sciacca ha provocato, consequenzialmente, lo spegnimento delle pompe ivi ubicate ad eccezione del pozzo c.

Per tali motivi si avrà una sensibile riduzione della fornitura idrica ai serbatoi comunali di Sciacca con conseguenti sospensioni e/o slittamenti dei turni di distribuzione idrica previsti.
Si tiene a rassicurare gli Utenti che i tecnici della Società stanno lavorando incessantemente, per riparare i guasti e ripristinare la normalizzazione dei turni di distribuzione.

Questi imprevedibili guasti, prima ad uno dei pozzi Grattavole, e adesso in concomitanza il guasto al trasformatore di media tensione che alimenta i pozzi Carboj hanno generato inevitabili e momentanee sospensioni dei turni di distribuzione, che Girgenti Acque sta fronteggiando strenuamente, garantendo comunque la distribuzione idrica, anche attraverso approvvigionamento sostitutivo.

Tutto il personale della Girgenti Acque S.p.A., dagli operatori telefonici alla dirigenza, è sempre disponibile al contatto 24h su 24h, ed al centralino della Società l’interlocuzione è costante con tutti gli Utenti, e l’assistenza, nel riscontro delle segnalazioni e relativa presa in carico, è sempre garantita e tracciabile, per tali motivi si invitano tutti gli Utenti che avessero necessità di assistenza o di porre richieste a contattare il centralino Aziendale ai numeri 0922/441539 – 0922/1835793 dove il personale della Società sarà ben lieto di riscontrare tutte le richieste degli Utenti che necessitano ausilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.