fbpx
Regioni ed Enti Locali

Stazione Unica Appaltante: aggiudicati i lavori per l’urbanizzazione di alcune strade di Palma di Montechiaro

Continua l’attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per l’espletamento delle gare d’appalto. L’Ufficio Gare ha infatti aggiudicato, per conto del Comune di Palma di Montechiaro, i lavori relativi al completamento e urbanizzazione primaria delle delle vie Da Verrazzano, Volta e De Chirico.

L’appalto, dell’importo complessivo di 618.727,49 euro, e gestito integralmente in modalità telematica, è stato aggiudicato provvisoriamente all’impresa EDILCAP SRL con sede a Montecatini Terme (PT) che ha offerto il ribasso del 42,0111% sull’importo soggetto a ribasso di 612.927,49 euro, per un importo netto di 355.429,91 euro ai quali vanno aggiunti 5.800,00 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso (importo contrattuale complessivo di 361.229,91 euro più Iva). In tutto 127 le offerte presentate per questo appalto.

La gara d’appalto è stata effettuata e aggiudicata dall’Ufficio Gare in qualità di Stazione Unica Appaltante, ai sensi del Decreto Legislativo n. 50/2016 (Nuovo Codice degli Appalti), che obbliga i Comuni non capoluogo alla convenzione con l’Ufficio Gare del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per l’affidamento di beni e servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.