fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Taglio del nastro dei nuovi locali del partito di Fratelli d’Italia ad Agrigento

Inaugurata la nuova sede politica di Fratelli d’Italia ad Agrigento. Un momento importante per tutto il gruppo, per i militanti e i simpatizzanti, e un ulteriore segnale del radicamento sul territorio di Fratelli d’Italia.

“Nonostante sia piena estate, in tanti hanno voluto festeggiare questo evento e li ringrazio per il loro contagioso entusiasmo”. Lo ha affermato la deputata regionale Giusy Savarino. “Questo sarà il cuore pulsante della nostra attività politica: qui è dove racconteremo le nostre idee per il futuro della Provincia, promuoveremo incontri tematici, coinvolgendo le nostre donne e uomini impegnati nel governo della nazione e della regione. Qui ci dedicheremo all’ascolto delle istanze dei nostri cittadini e da dove daremo loro voce. L’inaugurazione della nuova sede rappresenta un momento di crescita e unità per la nostra comunità politica. Non è un caso che oggi accanto a me siano presenti importanti esponenti delle istituzioni, dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno all’assessore regionale Aricò, senatori e deputati, insieme vogliamo risollevare questa terra, e il suo tessuto sociale, per troppo tempo lasciata ai margini in termini di infrastrutture, sanità, sviluppo, decoro.
Metteremo in campo tutte le nostre energie e competenze per colmare le lacune che hanno frenato numerose opportunità di crescita economica e sociale ad Agrigento”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.