fbpx
Regioni ed Enti Locali

Un agrigentino al Cnel, Randisi e Giglione: un riconoscimento al ruolo della Cna e all’impegno di Montalbano

cna-agrigento“Un agrigentino della Cna nominato nel Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, in rappresentanza delle associazioni di categoria. E’ motivo di grande orgoglio”.

A sottolineare il prestigioso incarico assegnato al saccense Giuseppe Montalbano, attuale vice presidente nazionale della Confederazione, sono i vertici provinciali dell’Organizzazione che raggruppa artigiani e piccole e medie imprese.

“E’ il giusto premio ad un dirigente che si è sempre speso, con passione, sacrificio e competenza, a beneficio del tessuto produttivo – sottolineano il segretario Piero Giglione e il presidente Mimmo Randisi – un riconoscimento che indirettamente va alla Cna territoriale, dalla quale Montalbano ha avviato il suo percorso dirigenziale e alla quale è profondamente legato e radicato. La sua voglia di fare, di adoperarsi e l’ampio bagaglio professionale accumulato negli anni – aggiungono – lo aiuteranno certamente a svolgere, con autorevolezza e puntualità, il nuovo delicato compito a cui è stato chiamato. Saprà offrire il suo prezioso e proficuo contributo – concludono Giglione e Randisi – nel tradurre in proposte legislative le istanze provenienti dal settore socio-economico e nell’esprimere pareri e consulenze sulle materie di pertinenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.