fbpx
Regioni ed Enti Locali

Una fiera per costruire, oggi la cerimonia di chiusura con i presidenti degli Ordini e dei Collegi professionali e del Cna

Si concluderà oggi pomeriggio, con una cerimonia organizzata al piano terra del centro commerciale Città dei Templi a Villaseta, “Una fiera per costruire” ideata e promossa da Gianpaolo Baio e Angelo Buscaglia di Gea Comunicazione & Marketing.

All’edizione 2019 della Fiera hanno aderito 50 aziende, molte delle quali provenienti da altre città siciliane, che hanno presentato le ultime novità per costruire, ristrutturare e arredare la propria casa, comprese le aree esterne e i sistemi di pulizia. I pomeriggi sono stati dedicati alla formazione con i seminari organizzati dagli Ordini e dai Collegi professionali e dal Cna.

Oggi, alle 18, si terrà la cerimonia di conferimento delle targhe ai presidenti degli Ordini professionali degli Architetti, Ingegneri, Geologi, Agronomi e dei Dottori Forestali; dei Collegi professionali dei Periti Agrari, Geometri, Agrotecnici; Inarsind; dalla Fondazione Architetti del Mediterraneo e dalla Confederazione nazionale dell’Artigianato, della Piccola e Media Impresa e, ancora, dei rappresentanti delle aziende che hanno partecipato alla Fiera.

Dopo la cerimonia, in programma l’aperitivo con il brindisi di arrivederci all’edizione 2020 di “Una fiera per costruire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.