breaking news

Asp Agrigento, il direttore generale Ficarra saluta dirigenti e personale: atteso l’arrivo di Venuti

agosto 9th, 2017 | by Redazione Scrivo Libero
Asp Agrigento, il direttore generale Ficarra saluta dirigenti e personale: atteso l’arrivo di Venuti
Regioni ed Enti Locali
0

asp-ficarraNel corso di un incontro informale il direttore generale, Salvatore Lucio Ficarra, ha voluto salutare la dirigenza delle macroaree aziendali al termine del suo mandato presso l’Asp di Agrigento.

Un sincero ringraziamento è esteso a tutto il personale dipendente per l’impegno profuso nel corso dell’ultimo triennio.

Intanto, nei prossimi giorni è atteso l’insediamento del commissario straordinario Gervasio Venuti che sostituisce alla guida dell’Azienda, Salvatore Lucio Ficarra. Venuti, ingegnere elettronico di 62 anni, proviene dell’azienda ospedaliera “Villa Sofia Cervello” di Palermo, dal 2007 al 2014 è stato Dirigente di unità operative complesse (affari generali, risorse umane, sviluppo organizzativo e coordinamento degli staff) al Policlinico Paolo Giaccone e dal 2004 al 2007 era già stato a Villa Sofia come Dirigente responsabile dell’Unità di Staff di Controllo di Gestione, svolgendo fra l’altro l’incarico di responsabile aziendale del sistema informativo sanitario. Ha svolto altresì attività di docenza, consulenza e di commissario di concorso per diversi enti pubblici e privati.

Lascia un commento