fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il parrucchiere dei Vip Salvo Bulone ritorna alla Festa del Cinema di Roma

salvo-bulone1C’era già stato lo scorso anno e vi ritorna anche per l’edizione 2017 della Festa del Cinema di Roma che si svolgerà dal 26 ottobre al 5 novembre. E lo farà in punta di piedi. Senza clamori.

Come è del resto nello stile di questo giovanottone di 44 anni, Salvatore Bulone, detto Salvo, umile e timido. Ha saputo nei giorni scorsi da Compagnia della Bellezza, network nazionale a cui aderisce con il suo salone a Licata, che anche nel 2017 sarà della partita. Lo scorso anno aveva preparato per il Red Carpet le bellissime showgirl Andrea Delogu e Alessia Marcuzzi, il giovane attore Federico Russo e il navigato uomo di cinema e di teatro, Vincenzo Salemme.

Un’esperienza indimenticabile” aveva detto al ritorno insieme alla moglie, Rossella, compagna nella vita e nel lavoro con cui sono inseparabili.

Come abbiamo già avuto modo di scrivere Salvo Bulone è figlio d’arte. Fin da piccolo lavorava nel salone del padre a Licata in corso Serrovira. Adesso, affiliato a Compagnia della Bellezza è diventato uno dei Parrucchieri dei Vip. Ritornare alla Festa del Cinema di Roma completa esperienze già esaltanti nel preparare gli artisti e i protagonisti di importanti trasmissioni Mediaset e Rai.

Non di minore soddisfazione l’essere stato, lo scorso 13 aprile al Teatro Pirandello di Agrigento, l’hair stylist di una delle cantanti più apprezzate del momento, Carmen Consoli, che dopo il duetto con Tiziano Ferro, ha girato l’Italia con il suo tour.

La cantautrice catanese ha potuto apprezzare l’abilità nelle mani del parrucchiere licatese che è riuscito a rendere ancora più bella l’artista etnea.

Salvo Bulone, Campione Regionale Sicilia, nel 2015 per l’Acconciature Uomo non finirà di stupirci. Il nuovo appuntamento che lo attende dal 26 ottobre al 5 novembre sarà un altro banco di prova importante. Non sa chi dovrà curare per il tappeto rosso del prestigioso appuntamento dedicato al grande schermo della capitale.

Tutti i giorni affronto il mio lavoro con passione e impegno – dice nascondendosi dietro uno splendido sorriso – e ogni esperienza locale, nazionale e internazionale mi serve per crescere”.

Ma Salvo Bulone sa di essere bravo e pronto anche per importanti palcoscenici. E’ consapevole della sua bravura che usa con intelligenza. Sapendo che l’umiltà e la passione sono le sue incredibili armi vincenti.

Francesco Pira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.