fbpx
Regioni ed Enti Locali

Polo Universitario di Agrigento, nominato il nuovo Cda: Gaetano Armao nuovo presidente

gaetano armaoL’avvocato ed ex assessore regionale, Gaetano Armao (in foto), è il nuovo presidente del Consorzio Universitario di Agrigento.

Con lui è stato nominato il nuovo Cda del Polo composto dal dottor Giovanni Di Maida, dal farmacista Paolo Minacori, e dal medico Giovanni Vaccaro. Un altro componente sarà nominato nei prossimi giorni dalla Regione Siciliana.

La designazione dei neo membri del Cupa è avvenuta stamani da parte dell’Assemblea dei soci con in testa il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto ed il presidente della Camera di Commercio, Vittorio Messina. 

Apprezzamento per le nomine è stato espresso dal commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, Vincenzo Giambrone: “Il prestigioso, quanto arduo, incarico affidato all’avvocato Gaetano Armao, al fianco dei consiglieri Di Maida, Minacori e Vaccaro, testimonia la volontà politica di porre solide e valenti basi a fondamento del percorso di riassetto sociale e finanziario del Consorzio universitario agrigentino, e del suo rilancio nel panorama accademico siciliano, a favore e a sostegno del diritto allo studio degli agrigentini e non solo. Le capacità professionali e la lungimiranza del presidente Armao e dei consiglieri che lo coadiuveranno sono un’ottima garanzia di fiducia e di prospettiva verso quanti, come Forza Italia, ritengono l’ Università ad Agrigento un valore aggiunto imprescindibile e irrinunciabile. Augurando un proficuo lavoro al nuovo Cda del Polo universitario, offriremo la massima collaborazione per alimentare con costanza il progresso culturale e umano del territorio, che non può che fondarsi sul Consorzio universitario“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.