breaking news

Polo Universitario di Agrigento, nominato il nuovo Cda: Gaetano Armao nuovo presidente

luglio 11th, 2016 | by Redazione Scrivo Libero
Polo Universitario di Agrigento, nominato il nuovo Cda: Gaetano Armao nuovo presidente
Regioni ed Enti Locali
0

gaetano armaoL’avvocato ed ex assessore regionale, Gaetano Armao (in foto), è il nuovo presidente del Consorzio Universitario di Agrigento.

Con lui è stato nominato il nuovo Cda del Polo composto dal dottor Giovanni Di Maida, dal farmacista Paolo Minacori, e dal medico Giovanni Vaccaro. Un altro componente sarà nominato nei prossimi giorni dalla Regione Siciliana.

La designazione dei neo membri del Cupa è avvenuta stamani da parte dell’Assemblea dei soci con in testa il sindaco di Agrigento, Calogero Firetto ed il presidente della Camera di Commercio, Vittorio Messina. 

Apprezzamento per le nomine è stato espresso dal commissario provinciale di Forza Italia di Agrigento, Vincenzo Giambrone: “Il prestigioso, quanto arduo, incarico affidato all’avvocato Gaetano Armao, al fianco dei consiglieri Di Maida, Minacori e Vaccaro, testimonia la volontà politica di porre solide e valenti basi a fondamento del percorso di riassetto sociale e finanziario del Consorzio universitario agrigentino, e del suo rilancio nel panorama accademico siciliano, a favore e a sostegno del diritto allo studio degli agrigentini e non solo. Le capacità professionali e la lungimiranza del presidente Armao e dei consiglieri che lo coadiuveranno sono un’ottima garanzia di fiducia e di prospettiva verso quanti, come Forza Italia, ritengono l’ Università ad Agrigento un valore aggiunto imprescindibile e irrinunciabile. Augurando un proficuo lavoro al nuovo Cda del Polo universitario, offriremo la massima collaborazione per alimentare con costanza il progresso culturale e umano del territorio, che non può che fondarsi sul Consorzio universitario“.

Lascia un commento