fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv Regioni ed Enti Locali

Ribera, Anna Tatangelo incanta il pubblico del “Pizza Fest”

pizza-fest1Straordinaria performance, ieri sera, quella di Anna Tatangelo che ha incantato il pubblico del Pizza Fest sul palco di Seccagrande.

“Un bilancio senza dubbi positivo quello delle prime due serate – afferma l’Assessore Cristina Cortese. Siamo molto soddisfatti dell’affluenza di pubblico registrata sia giovedì che ieri sera. Non ci aspettavamo che Seccagrande venisse letteralmente “invasa” da migliaia di persone, provenienti soprattutto dai paesi limitrofi, accorsi ad assistere agli spettacoli musicali di Marco Masini e Anna Tatangelo.Ma evidentemente il Pizza Fest nel corso degli anni ha saputo conquistare e mantenere il suo posto tra le manifestazioni di più alto rilievo in provincia e oltre. La partecipazione di queste prime due serate – prosegue l’Assessore – ci dà conferma del fatto che la gente non si è stancata dell’evento anzi, già da mesi è ansiosa di conoscere il cast artistico di questa settima edizione. Artisti con la “A” maiuscola quelli che si sono esibiti e quelli che lo faranno stasera e domani. Doppiamente soddisfatti di ricevere telefonate di ringraziamento da parte di concittadini che in queste sere hanno potuto affittare i loro appartamenti o prenotare camere a chi ha deciso di alloggiare a Seccagrande o a Ribera dopo lo spettacolo. Buon umore anche tra gli esercenti del Lungomare i quali, dopo un’estate che non è stata tra le migliori in quanto ad affluenza, stanno lavorando grazie ai visitatori che arrivano molto prima dell’inizio degli spettacoli serali e che quindi consumano in loco. Dunque sotto gli occhi di tutti l’utilità e i benefici di questa grande festa. La festa di tutti, anche di chi decide di non sedersi e si gode lo spettacolo da dietro le transenne.

Appuntamento a questa sera con quello che si prospetta essere uno spettacolo straordinario grazie alla bravura di Nino Frassica e la sua band”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.