fbpx
Regioni ed Enti Locali

“Settimana della Legalità Giudici Saetta Livatino” 2017: arriva l’adesione del Presidente della Repubblica

Viadotto Giudice LivatinoE’ arrivata puntuale e molto gradita l’Adesione del Presidente della Repubblica alle iniziative della “Settimana della Legalità Giudici Saetta Livatino” edizione 2017 che si svolgeranno tra Canicattì, Agrigento e Messina nonché Caltanissetta organizzata dalle associazioni “Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino”, “TECNOPOLIS” e dalla Postulazione per la causa di Canonizzazione di Rosario Angelo Livatino.

Il programma, vario ed articolato, addirittura si sta arricchendo di altri appuntamenti fuori provincia ed oltre stretto.
Forti della “Medaglia del Presidente della Repubblica”, Sergio Mattarella, sempre molto sensibile verso l’obbligo della Memoria; sono così confermati tutti gli appuntamenti del 20, 21, 22, 23 e 25 settembre prossimi.

Particolare attesa c’è anche quest’anno per l’iniziativa “I Madonnari disegnano la Legalità” che si svolgerà sabato prossimo 23 settembre dalle 9 dinanzi la casa del Giudice Rosario Livatino che si sta cercando di far diventare “Casa Museo”. Il concorso è riservato agli studenti di ogni ordine e grado di tutta la Sicilia.
L’intero programma sarà consultabile a breve sul sito www.livatino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.