fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

Isola dei famosi hot: Belli e la Buccino a luci rosse. Stasera nuova puntata

isola dei famosi buccino belli-2Sull’isola il mare il caldo il sole…ha fatto venire un certo “languorino” non allo stomaco ma agli ormoni dei naufraghi Alex Belli e Cristina Buccino che hanno offerto uno spettacolo hot sotto le coperte.

Alex Belli e Cristina Buccino, dopo tante parole, sono infatti passati ai fatti e approfittando del buio e del sonno degli altri naufraghi, la scorsa notte l’hanno trascorsa insieme sotto le coperte. I conti però sono stati fatti senza “l’oste” Valerio Scanu che non dormiva e non si è lasciato sfuggire l’occasione per riprendere la modella ricordandole la fede al dito del bell’attore di “Centovetrine” che dovrebbe frenarla dal fare la poco di buono.

Parole che sono scivolate addosso alla Buccino. Quello che è successo lì sotto non è dato sapere, ma dai movimenti che si sono intravisti dalle telecamere a infrarossi non è difficile immaginare che i due non si sono limitati a chiacchierare… Allora tutti pronti questa sera per vedere la reazione della moglie di Alex Belli, Katerina Raniakova, che proprio in questi giorni ha dichiarato di fidarsi ciecamente del marito. A questo punto, però, almeno un occhio sarebbe meglio aprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.