fbpx
Politica Regioni ed Enti Locali

Fondi per il microcredito: il pentastellato Sodano effettua il suo primo rimborso

sodano-microcredito“Oggi ho effettuato la mia prima restituzione dello stipendio per un totale di 6500 euro versati sul fondo del Microcredito”.

Lo afferma il deputato del Movimento 5 Stelle agrigentino, Michele Sodano (in foto) che aggiunge:

“Così come promesso in campagna elettorale, i soldi ritornano ai cittadini che ne possono usufruire per creare valore e dare lavoro nel territorio. Nella provincia di Agrigento, come in tutta Italia, sono moltissime le storie di successo di chi non poteva fornire garanzie per accedere al credito, e usufruendo del fondo finanziato dai 5 Stelle, ha potuto aprire la propria azienda e non essere costretto ad emigrare”.

“Mi sembra straordinario che la politica cominci ad essere un servizio per la comunità, un gesto di generosità e non un mezzo improprio per arricchirsi e fare arricchire gli amici degli amici. Stiamo lavorando instancabilmente per ridare dignità e possibilità di realizzazione a tutti i cittadini italiani. Un nuovo capitolo a cui tutti dobbiamo prendere parte, per orientare il nostro futuro verso prosperità, progresso e felicità. Il risultato sarà il frutto dei nostri sforzi congiunti e delle nostre sinergie. Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in tanti comincia la realtà”, conclude Sodano.

Per maggiori informazioni su come accedere al microcredito: http://www.fondidigaranzia.it/microcredito