fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il rilancio del Consorzio Universitario di Agrigento continua: inaugurazione del corso di Laurea in Mediazione Linguistica e Culturale

Giorno 05 ottobre 2018 alle ore 9.00 nell’Aula Magna “Luca Crescente” si inaugurerà l’inizio del Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica e Culturale.

Dopo l’approvazione definitiva da parte del Miur per il nuovo corso di Laurea con il decreto ministeriale del 30/04/2018 è stato definitivamente approvato il corso di Laurea Classe L12 che partirà il giorno 08 ottobre 2018 presso le aule del Consorzio Universitario di Agrigento e per il quale sono già aperte le immatricolazioni per l’anno accademico 2018/2019.

Primo sostenitore di questo Corso di laurea è Sua Eminenza Il Cardinale Francesco Montenegro, che sarà presente all’inaugurazione. Il Cardinale individua in questo Corso, uno spirito perfettamente in linea con una corretta filosofia dell’accoglienza.

All’evento parteciperà anche il Magnifico Rettore della LUMSA prof Francesco Bonini, che annuncerà l’apertura della collaborazione con il Consorzio Universitario di Agrigento, per un prossimo avvio di un Corso di Laurea in Scienze della Formazione.
All’evento parteciperanno i docenti del Corso e sarà tenuta una Lectio Magistralis dal prof. Delio Miotti della SVIMEZ.

Le iscrizioni si chiuderanno il 04 ottobre 2018 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.