fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, manifestazione sul turismo: disponibili i modelli per la partecipazione

provincia_agrigentoDisponibili sul sito dell’Ente www.provincia.agrigento.it, nella home page, i moduli per partecipare alla speciale manifestazione organizzata dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento dal 22 al 26 settembre 2015 sul turismo della nostra provincia.

Due gli eventi in cui potranno accreditarsi gli operatori del settore: la “1a Esposizione delle eccellenze agrigentine” e il secondo “Forum del Turismo”, inseriti nell’ambito del marchio d’area della provincia di Agrigento, in programma nelle sale del Dioscuri By Palace a San Leone.
Lo spazio espositivo disporrà di desk che verranno assegnati agli operatori turistici delle strutture ricettive, dell’incoming e delle associazioni, dei consorzi e distretti turistici e degli enti pubblici e associativi. La richiesta deve essere inoltrata via fax al numero fax 0922/593678 oppure alla e.mail [email protected] entro il 07/09/2015.

I soggetti assegnatari di desk dovranno garantire almeno un’unità sempre presente per il ricevimento degli operatori durante l’orario di apertura del forum, oltre a fornire il proprio materiale promo-pubblicitario.

Le aziende del settore enogastronomico potranno inoltre richiedere lo spazio per una degustazione a tema dei propri prodotti. I momenti di degustazione saranno stabiliti in particolari orari del forum. Per tale iniziativa, le ditte dovranno concordare con l’Ufficio Turismo – telefonando allo 0922/593661 – le degustazioni da proporre. Potranno essere messi a disposizione alcuni tavoli e banconi per la degustazione. Le proposte dovranno essere concordate entro il 19 settembre c.a.
Gli operatori turistici ed in particolare i responsabili di strutture ricettive e gli agenti di viaggio, potranno chiedere di partecipare al work shop. Coloro che saranno ammessi al workshop riceveranno preventivamente le schede buyers con tutti i dati necessari sull’operatore e sul rappresentante presente sul territorio nonché potranno concordare con l’Ufficio una scaletta degli appuntamenti. Saranno ammessi al Workshop prioritariamente quegli agenti di viaggio che svolgono attività di vendita con proprio catalogo distribuito tramite agenzie che hanno maturato esperienza nell’incoming. Dell’ammissione al workshop verrà data conferma entro il 19 settembre. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.