fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, volontario di quartiere: Sara Gallo nominata referente per il centro storico

Il Comune di Agrigento, nell’indirizzare la sua azione alla crescita civile, sociale ed economica della comunità – promuovendo la diretta partecipazione e avvicinando il più possibile le istituzioni al cittadino e alle sue esigenze – ha ritenuto utile avere un riferimento nelle varie zone che possa costituire un veloce ed efficace tramite tra l’amministrazione e i cittadini.

Pertanto, è stato conferito l’incarico di referente volontario di quartiere delle zone Duomo – SAN Girolamo alla giovane attivista del movimento culturale “Il Centro Storico di Agrigento”, Sara Gallo, in merito alle attività dalla stessa svolte per la riqualificazione dei suddetti quartieri. Tale attività sarà prestata a titolo volontario e gratuito, non comportando alcun impegno di spesa od onere finanziario per l’Ente, ma circoscrivendosi ad un servizio di riferimento della collettività stanziale nella zona interessata nell’ambito degli istituti di partecipazione e iniziativa privata.

“accetto con piacere il conferimento di questo incarico, poiché rappresenta il prosieguo dell’operato svolto da me e gli altri ragazzi del team” il centro storico di Ag” con un titolo ufficiale, ma pur sempre volontario e gratuito. Un lavoro che continuerò a svolgere con la massima disponibilità e con molta più grinta, perché mi sento molto legata alle mie radici e al luogo in cui vivo. Ringrazio pertanto il Sindaco per avermi attribuito questa nomina e ringrazio in anticipo anche i cittadini del quartiere per la collaborazione che nascerà sin da subito.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.