fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, si presenta la nuova sede dell’Università Pegaso

Si terrà oggi la conferenza di presentazione della nuova sede dell’Università Pegaso nei prestigiosi locali di Palazzo Borsellino, via Atenea 15/19, Agrigento.

Nell’occasione, saranno visitabili i locali del Palazzo, individuato come sede centrale come sede d’esami della prima Università telematica in Italia con più di 80 mila studenti e con più di 70 sedi in tutta Italia.

Sarà presentata l’intera offerta formativa dei corsi di laurea, delle lauree magistrali biennali, dei master di I e II livello, dei corsi di alta formazione e alto perfezionamento.

Inoltre sarà presentata l’offerta formativa di Mercatorum, l’ateneo Telematico del Sistema delle Camere di Commercio che da quest’anno ha sede d’esami presso gli stessi locali di Pegaso, con percorsi accademici caratterizzati dall’innovazione, affiancati da un incubatore e acceleratore d’impresa, e corsi specifici di strategia aziendale dedicati all’universo delle startup.

Saranno presenti in conferenza stampa la Dott.ssa Federica Terrasi e il Dott. Beniamino Biondi (in foto), che ciascuno per il proprio ruolo presenteranno progetti e impegni del nuovo Ateneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.