fbpx
Apertura Regioni ed Enti Locali Salute

Porto Empedocle, la Sindaca Carmina negativa al test del Coronavirus

“Io e mio figlio siamo negativi al Coronavirus”. La notizia arriva direttamente dalla Sindaca di Porto Empedocle, dopo il caso di positività al Covid-19 per il martito.

“Ringrazio – sottolinea la prima cittadina – le tantissime persone che ci sono state vicine in questo momento ed il Consiglio Comunale tutto per la solidarietà espressa e la disponibilità a collaborare per il bene della nostra amata Città e degli empedoclini. Ringrazio tutti coloro che hanno pregato per noi, e sono tante. Nulla è impossibile a Dio”.
“Che la Madonna del Carmelo accompagni i nostri passi, i miei e quelli di tutti i cittadini empedoclini. Non è il momento di costruire barriere ma di essere uniti per sconfiggere questo male insidioso. La mia vicenda dimostra che attenendosi alla prescrizioni si può garantire la propria salute e di coloro che ci stanno accanto”.

“NON USCIAMO DA CASA SE NON SIA STRETTAMENTE NECESSARIO. Ogni volta che usciamo c’è possibilità di contagio. Piccole regole anche in casa: lavarsi spesso le mani, areare il più possibile i locali, stare in stanza separate , mantenere la distanza di un metro anche nell’appartamento etc etc. Si dimostra così quanti inutili e becere chiacchiere , VERO E PROPRIO SCIACALLAGGIO sia stato fatto in questi giorni sul mio conto: non ho figli a Bergamo perché mia figlia è rimasta a Napoli dove studia e mio figlio lavora a Canicattì, non sono andata a Feste, NON HO MESSO IN PERICOLO NESSUNO ANZI HO TUTELATO LA MIA COMUNITÀ PERCHÉ MI SONO AUTOISOLATA PUR IN ASSENZA DI SINTOMI SOLO PER UNA SCRUPOLOSA PREOCCUPAZIONE. Certamente non dobbiamo abbassare la guardia, però ce la possiamo fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.