fbpx
Politica

Favara, si accendono i motori della politica in vista delle amministrative: si riunisce la coalizione di centrodestra

Nella giornata di domenica mattina l’intera coalizione di centrodestra di Favara si è data appuntamento presso la sede di Fratelli d’Italia per inaugurare l’avvio di un progetto capace di presentare alla città una proposta politica unitaria per le prossime amministrative. Un percorso condiviso attraverso il quale mettere insieme progetti e persone nel superiore interesse di Favara, superando personalismi per la buona amministrazione di una città abbandonata dopo la fallimentare esperienza targata M5S.
All’incontro hanno preso parte per Fratelli d’Italia il portavoce Adriano Barba (in foto) ed il presidente del Circolo Antonio Moscato, per Forza Italia il coordinamento cittadino rappresentato da Giuseppe Arnone, Paolo Dalli Cardillo e Alessandro Pitruzzella, per l’UDC Fausto Terrana, per la Lega Angelo Pecoraro, per Diventerà Bellissima Leonardo Pitruzzella, per l’area autonomista Gioacchino Zarbo e Salvatore Montaperto.
Il cartello di centrodestra, unito, si dice pronto a riportare la città alla normalità mettendo al centro il ruolo dei partiti espressione del Governo Regionale e di coalizione a livello nazionale. Siamo convinti che dai valori che ogni partito rappresenta si possa muovere per delineare un progetto comune ed aggredire le difficoltà di una città in assoluto degrado, illusa da un movimento incapace di gestire la normale amministrazione.
“Metteremo insieme idee e progetti nelle riunioni che seguiranno nella consapevolezza che, l’obbiettivo delle prossime amministrative, rappresenta il punto di partenza e non la fine di un percorso.
Da oggi nasce una rinnovata voglia di buona politica che sappia trasformarsi in azione concreta e buona amministrazione sfruttando le risorse ed i bandi sia a livello regionale che europeo. Il centrodestra c’è ed è pronto a scendere in campo unito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.