fbpx
Politica

Milano (Fare! Con Tosi): “rafforzare sicurezza contro ISIS”

isis“La possibilità che la Valle dei Templi possa essere un obiettivo di attacchi terroristici da parte dell’ISIS, come pubblicato da alcuni organi di stampa online, comporta la necessità di rafforzare ulteriormente la vigilanza e il controllo, non solo del sito turistico, ma della città e di tutto il territorio agrigentino.

Il Movimento FARE!, pertanto, chiede al signor Sindaco Calogero Firetto, ed a tutte le autorità competenti, l’adozione di apposite misure di sicurezza che garantiscano l’incolumità di tutti i residenti nella città dei templi, come, ad esempio, la predisposizione nelle principali arterie cittadine e nei luoghi sensibili, quali luoghi di culto e di aggregazione, di presidi di polizia permanenti che svolgano opera di prevenzione e controllo.
Al contempo, il Movimento FARE! si farà promotore in sede parlamentare, per il tramite dell’on. Marco Marcolin, di azioni atte ad assicurare alla nostra città le stesse misure di sicurezza straordinarie previste dal Governo per le più importanti città italiane ritenute a rischio.”
Questo quanto dichiara il Coordinatore Provinciale di FARE! Giuseppe Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.