fbpx
Sport

Coppa Italia di Lega Pro: oggi l’Akragas cerca la rivincita contro il Lecce – SEGUI LA DIRETTA

coppa italia legaCon fischio d’inizio alle 14,30 oggi i biancoazzurri dell’Akragas scenderanno in campo allo stadio “Via del Mare” per gli ottavi di Coppa Italia di Lega Pro contro il Lecce.

Una sfida che ha il sapore di rivincita per i biancoazzurri che solo due settimane addietro persero allo stadio comunale “Esseneto” di Agrigento contro i giallorossi per 3 a 1, con le reti di Moscardelli, Curiale e Diop.

Oggi sarà un’altra sfida con un’Akragas in crescita e con un buon tabellino di marcia in Coppa Italia. La squadra di Agrigento non vedrà in campo Sergio Almiròn. Il forte centrocampista ha infatti deciso, consensualmente alla società agrigentina, di risolvere il contratto da giocatore; a lui sarà affidato un importante compito quale quello di coordinatore dell’area tecnica.

Nicola Legrottaglie ha fatto la propria scelte dopo il doppio allenamento di mertedì ed ha diramato la lista dei convocati: Maurantonio, Lo Monaco, Salandria, Capuano, Lovric, Vicente, Aloi, Roghi, Fiore, Di Piazza, Leonetti, Marino, Capraro, Grassadonia, Greco, Alfano, Fanale e Musmeci.

Il tecnico del Lecce, Piero Braglia ha convocato 21 giocatori. Ancora indisponibile Moscardelli. L’allenatore dei giallorossi sembra intenzionato a dare più spazio a quei calciatori poco utilizzati in campionato: Benassi, Bleve, Abruzzese, Camisa, Freddi, Gigli, Legittimo, Lo Bue, Liviero, Carrozza, De Feudis, Lepore, Monaco, Salvi, Suciu, Tundo, Cicerello, Curiale, Diop Doumbia, Surraco.

A dirigere il match sarà Daniele Viotti di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Abruzzese e Lanotte.

La sfida sarà trasmessa in diretta streaming sul canale della Lega Pro Channel, SporTube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.