fbpx
Regioni ed Enti Locali

75° Mandorlo in Fiore: previsto un importante numero di corse sulla tratta ferroviaria Agrigento – Valle dei Templi – Porto Empedocle

In occasione della 75esima edizione della Festa del Mandorlo in Fiore, la Fondazione delle Ferrovie dello Stato ha, straordinariamente, previsto un importante numero di corse da Agrigento verso Porto Empedocle, passando dal tempio di Vulcano.
Nelle giornate del 5, 11 e 12 marzo sarà possibile utilizzare i convogli ferroviari, lasciando la propria auto in prossimità delle stazioni ferroviarie di Porto Empedocle e Agrigento Bassa, per raggiungere comodamente il centro cittadino, interdetto al traffico veicolare, dove si svolgeranno le tradizionali sfilate.

“Ringrazio la Fondazione FS per la fattiva collaborazione, e in particolare Pietro Fattori, per aver accolto la mia richiesta di supporto. I tanti visitatori attesi nelle giornate clou della Festa del Mandorlo potranno raggiungere il centro della città comodamente in treno per assistere alle sfilate e, nella giornata conclusiva della festa, potranno raggiungere la Valle dei Templi dove è in programma il consueto spettacolo finale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.