fbpx
Politica

Abbandono di Viale Sicilia a Fontanelle, La Scala (M5S) chiede interventi

la scala marcelloIl Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Marcello La Scala (in foto) interviene sullo stato d’abbandono del Viale Sicilia a Fontanelle.

“In occasione della seduta del Consiglio comunale in cui si e’ discusso del bilancio,- scrive La Scala – il Sindaco, davanti alle telecamere, ha detto: “Voliamo alto”. Francamente non riesco a capire a cosa si potesse riferire. Come si può volare alto se alcuni disservizi, dopo il quinto sollecito, sono ancora al punto di partenza? Il Movimento 5 Stelle- spiega il Consigliere – non intende perdere tempo inviando solo e-mail di sollecito, per cui informiamo i cittadini, tramite stampa, che questa Amministrazione è sorda alle denunce fatte da questo Movimento, tramite il servizio “i cittadini segnalano”.

Non si prendono in considerazione le richieste avanzate dal portavoce Marcello La Scala e che riguardano problematiche inerenti tutti i quartieri cittadini, mentre l’Amministrazione comunale attenziona solo le vie principali del centro tralasciando le vie limitrofe e le periferie”.

A testimonianza delle numerose istanze trasmesse dallo stesso portavoce tramite il servizio “i cittadini segnalano”, il Consigliere La Scala ricorda i diversi solleciti, con oggetto le problematiche inerenti il viale Sicilia a Fontanelle e inoltrate all’Amministrazione comunale: mercoledì 14 ottobre 2015, sabato 14 novembre 2015, mercoledì 25 novembre 2015, domenica, 20 dicembre 2015, martedì 29 dicembre 2015 e lunedì 4 gennaio 2016.

“Caro Sindaco – conclude La Scala – la invito prima di tutto a camminare. Per poter volare alto ci vuole altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.