fbpx
Sport

Ottima prova della Fortitudo Moncada Agrigento: sconfitta la Orsi Tortona

fortitudo agropoliVince e convince la Fortitudo Moncada Agrigento che sul parquet di Voghera del PalaOltrepò riesce a sconfiggere la temuta Orsi Tortona con il punteggio finale di 64 a 74 per la sfida valida per la 19^ giornata di Serie A2 – Girone Ovest.

Una gara che solo dopo il primo quarto ha mostrato la supremazia del roster di Franco Ciani che è riuscito a mantenere il passo della capolista Givova Scafati  che ha sconfitto nell’anticipo la Lighthouse Conad Trapani (74-77 ndr).

Per il roster di coach Demis Cavina hanno pesato le assenze di Andrea Iannilli e Derrick Marks. Con la vittoria di oggi, la Fortitudo Moncada ha mostrato una grande attenzione, concedendo davvero poco. Testimonianza ne sono i soli 3 tiri liberi concessi alla squadra di casa, e la grande prestazione di Scott Eatherton che chiude la partita con 18 punti. Buona la prestazione di Kelvin Martin che con i suoi 20 punti, riesce come sempre a dare continuità e garanzia all’intero roster.

Positivo anche il rientro di capitan Albano Chiarastella che, dopo i lievi problemi muscolari, riesce a chiudere la partita con 10 punti.

Per la Orsi Tortona da rilevare i 16 punti di Brooks.

Per la Fortitudo Moncada Agrigento, prossimo appuntamento domenica 7 febbraio contro La Briosa Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.