fbpx
Cultura Sport

Agrigento, presentato il libro di Basilio Borgo “Lo potevi parare” dedicato a Gigi Casesa

lo potevi parare 1Presentato al Circolo Feace in via Atenea il libro di Basilio Borgo sull’Akragas “Lo potevi parare” dedicato a Gigi Casesa.

Una numerosa presenza di pubblico ha partecipato all’iniziativa organizzata nel cuore della città per incontrare giovani ed anziani che frequentano il Circolo diretto dal Presidente Picone.

Alla presentazione ha preso parte il Sindaco Calogero Firetto che ha sottolineato la volontà di definire la questione stadio ed illuminazione nel più breve tempo possibile e Ciro Capuano, capitano della squadra, al quale e’ stata consegnata una targa speciale da uno degli sponsor presenti.

Presente tra gli altri Lello Casesa, coordinatore dei clubs Akragas nel mondo, che ha rimarcato l’importanza della squadra in Lega per il territorio e gli sforzi societari della Dirigenza verso l’Akragas.

L’Akragas è un patrimonio della città, ha detto il Sindaco Firetto, ritenendo fondamentale ed indispensabile l’apporto di tutti ed ognuno per la propria parte : Noi stiamo facendo la nostra !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.