fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv Regioni ed Enti Locali

“I migliori anni con Amici”, domani la presentazione dell’evento: il 7 agosto a Favara

anna albaDomani Anna Alba (in foto), sindaco di Favara, sarà presente alla conferenza stampa che si terrà alle ore 11,00 a Palazzo Leone a Palermo per la presentazione del grande evento “I migliori anni con Amici”.

I finalisti del talent show Amici di Maria De Filippi saranno in tour il 5, 6 e 7 agosto in Sicilia, rispettivamente a Palermo, Partanna e Favara.

Il comune di Favara ha accolto l’istanza della società organizzatrice, ritenendo l’iniziativa di particolare interesse e rilevanza per il nostro territorio, che sarà ancora una volta punto di riferimento per tanti artisti e per tanti visitatori provenienti dall’intera Sicilia. Favara ha più volte mostrato di essere laboratorio e fucina di talenti nel mondo dello spettacolo e, anche, per questo l’amministrazione comunale ha messo in campo tutta la disponibilità per sostenere questo grande evento, dando tutto il supporto tecnico logistico e garantendo la sicurezza e la vigilanza.

Va pubblicamente ringraziata la società organizzatrice che ha proposto all’Amministrazione Comunale una donazione alla collettività, ed in maniera particolare fornendo per le scuole della nostra città una fornitura di banchi e sedie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.