fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Naro, sfondava i finestrini di autovetture in sosta per rubare oggetti: arrestato agricoltore romeno

carabinieriNella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Naro, nel corso di un servizio di perlustrazione del territorio, sottoponevano a fermo di indiziato di delitto Mihai-Emil Pislariu, classe 1973, ivi residente, cittadino romeno di fatto domiciliato a Naro, bracciante agricolo, poiché resosi responsabile di furto aggravato, danneggiamento aggravato e ricettazione.

In particolare i Militari dell’Arma, al termine di una rapida e mirata attività info-investigativa, appuravano che il 43enne romeno, nei giorni precedenti, aveva perpetrato ben 7 furti su altrettante autovetture, tutte posteggiate nel centro del Comune di Naro, commessi mediante la rottura dei vetri laterali dei predetti veicoli e sottraendo dall’interno degli stessi vari oggetti ed effetti personali, successivamente rinvenuti in seguito a perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione ubicata nel centro cittadino.

La refurtiva veniva restituita ai legittimi proprietari. Il fermato, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.