fbpx
Racconti d'Estate

Agrigento, eventi natalizi 2016: il Comune cerca sponsor

ingresso comuneIl Comune di Agrigento ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la realizzazione e la relativa affissione di locandine e manifesti per la pubblicizzazione degli eventi organizzati in occasione del Santo Natale 2016.

In particolare, il Comune è alla ricerca di sponsor per la realizzazione grafica, stampa in quadricromia e relativa affissione di 400 locandine, 100 manifesti (70×100) e 2 manifesti in formato 6×3 negli spazi comunali indicati dall’INPA di Agrigento, che diano visibilità per le vie e le piazze cittadine a tutte le manifestazioni organizzate dal Comune di Agrigento in occasione del Natale.

La sponsorizzazione non richiede versamento in denaro ma direttamente la fornitura del materiale ai fini della pubblicizzazione degli eventi. Destinatari dell’avviso sono persone fisiche, enti, associazioni o società che siano in possesso dei requisiti previsti.

Le offerte dovranno essere recapitate al Comune entro il giorno 2 dicembre alle ore 12.

Intanto l’amministrazione comunale è già da tempo a lavoro per organizzare eventi con lo scopo di creare un Natale dalle antiche tradizioni, dove l’aria che si respira in città torna ad essere quella di sempre, in un clima di festa e armonia. Mercatini, addobbi natalizi, spazi dedicati ai bambini e non solo. Tante idee e soprattutto tanta voglia di contribuire a rendere gioioso il mese di dicembre.

Fra le iniziative per il periodo natalizio, “I mercatini di Natale” che consentirà di promuovere l’immagine del Comune di Agrigento e incentivare l’economia locale e turistica, contribuendo a mantenere le tradizioni natalizie locali in un clima di serenità fra i cittadini. Inoltre l’amministrazione comunale ha provveduto ad approvare la delibera per l’organizzazione de “Il Villaggio di Natale 2016” all’interno della Villa Bonfiglio. Uno spazio per i più piccoli con iniziative nel giardino comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.