fbpx
Regioni ed Enti Locali

Sicurezza stradale: Diomede chiama all’”appello” i vertici di Anas e i sindaci della provincia di Agrigento

nicola diomedeE’ previsto per domattina l’incontro che si terrà in Prefettura, durante il quale il prefetto Nicola Diomede (in foto) discuterà sulla sicurezza stradale all’indomani delle avverse condizioni metereologiche che si sono abbattute di recente.

Chiamati all’”appello” dunque i vertici regionali e provinciali dell’Anas e della Protezione civile, il commissario straordinario del Libero Consorzio comunale di Agrigento, Roberto Barberi, i tecnici del settore Infrastrutture stradali del Libero Consorzio e i sindaci di Bivona, Santo Stefano Quisquina, Lucca Sicula, Villafranca Sicula, Alessandria della Rocca, San Biagio Platani, Burgio, Cammarata, San Giovanni Gemini e Casteltermini. La rete viaria agrigentina e dell’entroterra risulta essere in ginocchio, una situazione disastrosa resa ancora drammatica dalle forti piogge e dalle nevicate di questo inverno.

Per la sicurezza di tutti i cittadini sarà dunque utile discutere delle azioni da porre in atto per rendere fruibili le strade della nostra provincia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.