fbpx
Cronaca Regioni ed Enti Locali

Resistenza a Pubblico Ufficiale: scatta un arresto a Lampedusa

arrestoI Carabinieri della stazione di Lampedusa hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, F. A., 52enne del luogo.

In particolare, nella tarda serata di ieri, presso il locale “Bar Royal”, si verificava un diverbio tra il suddetto ed un’altra persona del luogo, al termine del quale, F.A. usciva dal bar, prendeva la propria autovettura parcheggiata poco distante ed una volta a bordo, entrava nell’area pedonale di quel centro ed a tutta velocità, e si scontrava volontariamente con il veicolo di proprietà della persona con la quale aveva appena avuto il diverbio, fuggendo poi dal centro abitato, rischiando di investire altri pedoni.

Sul luogo era presente il Comandante di quella Stazione Carabinieri, il quale, dopo essersi qualificato, cercava invano di fermare la vettura di F.A.. Pertanto, venivano immediatamente attivate le ricerche del soggetto il quale veniva rintracciato poco dopo ed arrestato. Lo stesso è stato sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dalla Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.