fbpx
Regioni ed Enti Locali

UIL Agrigento: “Un grazie al Questore Finocchiaro”

gero acquisto“La nostra Organizzazione Sindacale porge un grazie sentito al Questore Finocchiaro per il lavoro incessante che ha prodotto in questi quattro anni, assieme a tutta la sua squadra in tutta la nostra Provincia”.

E’ intervenuto così il segretario della UIL di Agrigento, Gero Acquisto (in foto) che “saluta” il Questore di Agrigento Mario Finocchiaro, trasferito a Messina.

“E’ arrivato ad Agrigento in un periodo difficile ed ha dimostrato subito di essere incisivo sul territorio: dall’impegno quotidiano sul fronte migranti, all’azione di contrasto deciso alla micro-criminalità e alla criminalità organizzata, fino alla presenza delle forze dell’ordine per l’abbattimento degli immobili abusivi con risultati visibili. Ha dimostrato doti professionali e capacità che non potranno essere dimenticati dai cittadini. Oggi assume l’incarico a capo della Questura di Messina, dove darà certamente un taglio deciso e forte”.

“Auguriamo un benvenuto al nuovo Questore Auriemma, che noi non conosciamo ma sappiamo dal suo curriculum che è già stato impegnato in ruoli di responsabilità e di successo all’interno della polizia e di successo: siamo fiduciosi che la Questura di Agrigento è nelle mani giuste per contrastare qualsiasi fenomeno di illegalità e di mancato rispetto delle leggi, a garanzia della sicurezza ai cittadini e legalità al territorio”.

LEGGI ANCHE: Mario Finocchiaro lascia la Questura di Agrigento: al suo posto Maurizio Auriemma

LEGGI ANCHE: Agrigento, sabato si presenta il nuovo Questore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.