fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, tutto pronto per il “The Camp” di Google: ecco i possibili ospiti dell’esclusivo meeting

tempio concordia luciE’ arrivato il giorno tanto atteso per gli appassionati del mondo della tecnologia, e non solo. Google torna ad Agrigento per il suo “The Camp” e stasera ai piedi del Tempio della Concordia ci sarà la cena di gala che vedrà numerosi Vip per uno degli eventi più esclusivi del mondo.

La cornice dei Templi di Agrigento farà ancora una volta da scenografia per il meeting annuale di Google che ancora una volta ha scelto la Sicilia, ed in particolar modo la provincia di Agrigento.

LEGGI ANCHE: Agrigento: un Google Camp regale, possibile arrivo del principe Henry e di Elton John

Numerosi i vip che prenderanno parte, per una lista esclusiva di invitati. Ancora nessuna certezza, ma ad Agrigento dovrebbero arrivare il principe d’Inghilterra Harry, il cantante Helton John, il direttore operativo del fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, Jovanotti, Lapo Elkan con il fratello John, mentre ad allietare la serata possibile l’intervento musicale di Lenny Kravitz. Grande attesa anche per Madonna che, secondo i rumors delle ultime ore, sarebbe già in Sicilia, così come Nicole Kidman, avvistata a Sciacca e probabile ospite del meeting organizzato dai Ceo di Google Larry Page e Sergey Brin

LEGGI ANCHE: Ad Agrigento cresce l’attesa per il “Google Camp”: nuove disposizioni per la viabilità cittadina

Probabile anche la presenza di Selena Gomez e del Maharajah di India, così come quella degli oramai immancabili Bill Gates e Mark Zuckerberg. Intanto numerosi gli avvistamenti di mega yatch nei pressi del Verdura Resort, base d’arrivo per Vip e ospiti di eccezione che domani saranno presenti a Menfi.

LEGGI ANCHE: E’ tempo di Google Camp: arrivano nell’agrigentino i primi mega yatch

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.