fbpx
Sport

Akragas, settimana di mercato e poi tutti in ritiro a Torre del Grifo

logo akragasSi inaugura ufficialmente la stagione calcistica 2015/2016 di LegaPro per l’Akragas calcio. Infatti è prevista per la giornata di sabato la partenza per il ritiro estivo a Torre del Grifo.

Una meta non nuova per i biancoazzurri che metteranno a punto le nuove tattiche e strategie con la guida del nuovo mister Nicola Legrottaglie. Proprio oggi, a meno di sorprese dell’ultima ora, dovrebbe arrivare l’attesa firma che legherà l’ex difensore di Juventus e Catania all’Akragas. Non l’unica novità, visti gli avvicinamenti del difensore Ciro Capuano e dell’ultima novità: l’attaccante Elvis Abbruscato.

Sarebbe infatti ques’ultimo l’ultimo colpo di mercato che la società biancoazzurra starebbe mettendo in atto per dare quel tocco alla squadra di esperienza dati gli arrivi di molti giovani promettenti scovati dall’agente Fifa Peppino Tirri.

Tutto definito anche per Antonello Laneri dopo le velate polemiche di questi ultimi giorni, sembra che in settimana arriverà anche per lui l’attesa firma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.