fbpx
Sport

Akragas, inizia l’era Legrottaglie: il neo mister si presenta ai tifosi

legrottaglie akragasInizia ufficialmente oggi l’avventura di Nicola Legrottaglie alla guida dell’Akragas. In una affollata conferenza stampa, alla presenza del patron onorario Marcello Giavarini, del presidente Silvio Alessi e dell’agente Peppino Tirri, il neo tecnico biancoazzurro si presenta con le idee abbastanza chiare:

prima di tutto vi deve essere fiducia. Da parte mia ci sarà il massimo impegno per riaffermare ideali e valori cui lo sport ha bisogno. Sono pronto ad una nuova esaltante sfida per diventare ‘tutti’ insieme più forti”.

Grazie per la fiducia. Avete preso un allenatore – sottolinea Legrottaglie – esordiente e spero di ripagare la fiducia che mi è stata accordata. I miei valori saranno trasportati nel mio modo di vedere il calcio. Cercherò di dare quello che ho, prometto eccellenza nel mio lavoro. Chiedo ai tifosi pazienza, di starci vicino nei momenti non belli…lavoreremo con entusiasmo per creare questo gruppo. Prenderemo dei giocatori con scelte oculate per un grande gruppo. Un regno unito non si sfalda…tutti uniti per un unico progetto, un progetto di vita. Insieme per vincere“.

Poi l’ex difensore di Juventus e Catania ha un pensiero per gli sportivi e i tifosi: “Vorrei vedere quante più famiglie possibili allo stadio. I veri tifosi sono quelli che ridono e piangono insieme alla squadra”.

Una conferenza stampa che ha “galvanizzato” i presenti, soprattutto quando il neo tecnico ha detto di voler dare “ad Agrigento l’eccellenza”.

Sul fronte mercato l’Akragas sembra non fermarsi e dopo le indiscrezioni di Almiron, arriva fra i pali il barese Roberto Maurantonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.