fbpx
Sport

Akragas, Giavarini dà il benvenuto a Legrottaglie

giavarini legrottaglie alessiPresentato ieri in occasione di una conferenza stampa allo stadio Esseneto di Agrigento dinnanzi ai tifosi, il neo tecnico dell’Akragas Nicola Legrottaglie, riceve in un messaggio il benvenuto da parte del presidente onorario, Marcello Giavarini:

Buongiorno a tutti. Desidero innanzitutto ringraziare tutta l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Firetto, per l’impegno preso con grande tenacia per realizzare i lavori allo stadio Esseneto. Stadio che e’ di primaria importanza per noi e per i nostri tifosi dove andremo a svolgere um buon campionato sapendo di avere un pubblico caloroso e competente.

Per me oggi è un momento importante perché per la prima volta, in veste di presidente, presento il tecnico dell’ Akragas. E voglio anche aggiungere che sono particolarmente felice potere presentare alla città di Agrigento Nicola Legrottaglie come allenatore dell’Akragas. Nicola mi da che oggi per noi due e’ un evento che ci unisce ad un doppio legame:tu sei il mio primo allenatore in veste di presidente ed io sono il tuo primo presidente da allenatore. Desidero che i tifosi sappiano che quando io e Nicola ci siamo incontrati per la prima volta e abbiamo cominciato a parlare di Akragas, il punto di unione e’ stato subito quello dell’ integrità morale della squadra. Portare le famiglie e i bambini allo stadio nonché lo sviluppo del settore giovanile.

Subito abbiamo cominciato a parlare un linguaggio comune. Legrottaglie, come tutti sappiamo, ha avuto una carriera di calciatore al massimo livelli e sono più che sicuro che come allenatore avrà lo stesso successo. Concludo questo mio intervento dicendo a Legrottaglie: Nicola ti auguro di cuore una brillante carriera da allenatore, a partire da oggi e cominciando proprio dalla nostra Akragas e dalla meravigliosa città di Agrigento. Nicola, che l’Akragas sia per te il trampolino di lancio della tua carriera di allenatore.

Grazie di cuore per avere accettato l’invito ad allenare l’Akragas ed essere ad Agrigento insieme a noi“.

Il presidente onorario Marcello Giavarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.