fbpx
Sport

E’ tempo di finale regionale playoff: l’Akragas Futsal sfida il Mascalucia – SEGUI LA DIRETTA

foto-futsalRitorna in campo l’Akragas Futsal di mister Peppe Castiglione per la finale regionale play off contro il Futsal Mascalucia di Mister Conti.

Sfida tutt’altro che inedita quella tra akragantini ed etnei che si affrontarono nell’anno delle Serie C2.

Tanta l’attesa per il match che si giocherà al Palazzetto dello Sport di Enna, con fischio di inizio alle ore 17:00; che vedrà di fronte due squadre che hanno chiuso i rispettivi gironi al terzo posto e che arrivano a questa finale avendo sconfitto fuori casa nelle finali di girone rispettivamente Bagheria Città delle Ville e Leontinoi.

Settimana intensa quella trascorsa in casa biancazzurra, con l’intero rooster convocabile ed a disposizione del mister unico sicuro assente Agnello a causa dei postumi di un infortunio.

Carica a mille la dirigenza biancoazzurra, con il Vice Presidente Luigi Falla che si dichiara determinato e convinto che i ragazzi possano ripetere l’ottima prova di carattere proposta a Bagheria, continuano ad inseguire il sogno serie B.

Ricordiamo che in caso di vittoria per i biancazzurri si spalancherebbero le porte per le fasi nazionali dove ad attenderli ci sarebbe lo Sport Center C5 di Celano negli abruzzi.

Ma non si fanno pronostici in casa biancazzurra, ad oggi l’unico pensiero è alla partita contro il Mascalucia che sappiamo venderà cara la pelle, così come commenta il Presidente akragantino Giuseppe Paradisi.

Saranno i Signori Giglio di Palermo ed Inserra di Caltanissetta, gli arbitri del match, fischio d’inizio programmato per le ore 17:00; in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, tempi supplementari ed eventualmente rigori.