fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Aggiudicata la gara per l’affidamento della progettazione esecutiva dei lavori di adeguamento antisismico, impiantistico e funzionale dell’I.I.S.S “Crispi” di Ribera

Con determinazione dirigenziale del Gruppo Contratti e Gare è stata aggiudicata la gara per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva e per l’esecuzione dei lavori di adeguamento antisismico, impiantistico e funzionale della sede di via Circonvallazione dell’I.I.S. Liceo Sperimentale “F. Crispi” di Ribera. La procedura aperta mediante appalto integrato, alla quale hanno partecipato sei imprese, è stata gestita integralmente in modalità telematica sulla piattaforma “Sitas e Procurement” della sezione provinciale dell’U.R.E.G.A..
L’appalto è stato aggiudicato all’impresa “LA CASCINA COSTRUZIONI S.R.L.”, con sede a Roma, che ha ottenuto il punteggio complessivo di 88,906 (somma dei punteggi relativi ad offerta tecnica, economica e ribassi offerti per progettazione ed esecuzione dei lavori). L’importo contrattuale complessivo è di 2.071.326,45 più Iva (177.455,85 euro per i servizi di progettazione e 1.893.870,60 euro per l’esecuzione dei lavori, compresi oneri per la sicurezza di 96.255,00 euro non soggetti a ribasso). A breve è prevista la firma del contratto d’appalto.
Questi interventi sono stati finanziati con risorse previste nel Piano “Next Generation EU”, e si inseriscono nel quadro generale del miglioramento della sicurezza e dell’efficienza degli istituti scolastici di competenza del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.