fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, al via le degustazioni a “Casa Barbadoro”

Il Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi, nell’ambito di un progetto studio sulla promozione e valorizzazione del patrimonio agroalimentare del territorio della Valle dei Templi, in collaborazione con la Coop. Soc. Temenos, realizza eventi tematici legati al settore enogastronomico locale, che si svolgeranno a partire da venerdì 11 settembre presso la splendida location di Casa Barbadoro posta nell’area sottostante il Tempio della Concordia.
Le serate prevedono, oltre alla degustazione, anche momenti di approfondimento sui prodotti con il coinvolgimento di esperti del settore e produttori locali con particolare riferimento al marchio DIODOROS.
Le serate si realizzeranno nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di contrasto al COVID-19 e, pertanto, il numero di partecipanti sarà di massimo 50 a serata.
Per il mese di settembre le serate sono previste nei giorni 11, 18 e 25 e prevedono un costo di partecipazione di Euro 20,00 a persona (abbonati Euro 18,00) con prenotazione obbligatoria ed avranno inizio alle ore 20,30.

Info e prenotazioni 351 6110085

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.