fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Agrigento, attese e barella sporca al Pronto Soccorso: scoppia il parapiglia, minacciata Guardia Giurata

Proteste per una presunta barella sporca e per le lunghe attese. Un vero e proprio parapiglia quello scoppiato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove un agrigentino sarebbe andato in escandescenze dopo una accesa discussione con il personale sanitario e la guardia giurata presente.

Secondo la ricostruzione dei fatti – ancora da accertare – quest’ultima sarebbe anche stata minacciata dall’uomo che si trovava al pronto soccorso per accompagnare un familiare che stava poco bene. Momenti di agitazione che avrebbe visto lo stesso protagonista – dopo le accese lamentele – scuotere la barella per mostrare la sua instabilità. Fatto sta che la barella – per motivi ancora da accertare – non avrebbe retto facendo finire sul pavimento l’anziana donna bisognosa delle cure dei medici.

Allertato il 112, sul posto sono giunti i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento che sono riusciti a far riportare la calma. La guardia giurata si è riservata di formalizzare una eventuale querela di parte per minacce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.