fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento Centro “A scuola di buona vita”: azioni di comunicazione per i corretti stile di vita

L’istituto comprensivo “Agrigento Centro”, diretto dalla professoressa Anna Rita Gangarossa, organizza per lunedì 3 giugno, con inizio alle 10, allo Spazio Temenos della Chiesa di San Pietro, un interessante appuntamento dal titolo “A scuola di buona vita”.

Si tratta di una giornata di cinema, informazione, salute e territorio che si inserisce all’interno dei progetti “Cambieresti” ed “Informa-Ti” per la buona vita.
I progetti, infatti, portano in campo azioni di comunicazione ed informazione per diffondere e consolidare tra i giovani le conoscenze sulla difesa e mantenimento della buona salute, i corretti stile di vita e la prevenzione medica.
Sono previsti, tra gli altri, gli interventi del prefetto di Agrigento, dott. Dario Caputo, dell’assessore regionale all’Istruzione e Formazione, dott. Roberto La Galla, della presidente della Commissione regionale Sanità, dott.ssa Margherita La Rocca Ruvolo, del direttore dell’Azienda sanitaria di Agrigento, dott. Giorgio Santonocito, e del Provveditore agli Studi, dott. Raffaele Zarbo.

Luigi Mula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.