fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento dà il benvenuto al maltempo: le previsioni Meteo dei prossimi giorni

agrigento_maltempoAgrigento sembra dare il benvenuto alle piogge. La giornata di oggi sarà infatti prevalentemente nuvolosa con qualche precipitazione; possibili schiarite solo nell’arco del pomeriggio. 

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 16°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Ovest con intensità tra 20km/h e 24km/h, al pomeriggio forti da Ovest-Nord-Ovest con intensità tra 28km/h e 33km/h, moderati da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità tra 24km/h e 33km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9.

Domani, giovedì 11, giorno dell’inaugurazione della 71^ Sagra del Mandorlo in Fiore, giornata caratterizzara da piogge e temporali, con temperature che andranno dagli 8° C ai 14° C. 

Rovesci a carattere temporaleschi saranno previsti durante il pomeriggio, con pioggia alla sera. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 17km/h, mentre durante tutta la giornata moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità compresa tra 19 e 26km/h. 

Il fine settimana garantirà un venerdì prevalentemente nuvoloso con temporali e schiarite. Temperature che oscillano fra i 10° C. e i 15° C. Venti moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 13km/h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.