fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Agrigento, da stasera al Teatro Pirandello “Forbici & Follia”

forbici e follia 2Nuovo appuntamento stasera al “Teatro Pirandello” di Agrigento dove riprende il cartellone teatrale con lo spettacolo del regista Marco Rampoldi “Forbici & Follia” con Roberto Ciufoli, Milena Miconi, Max Pisu, Barbara Terrinoni, Nino Formicola e Ninì Salerno.

Si tratta dell’adattamento italiano di una delle sceneggiature teatrali più pazze del mondo. L’ambiente in cui la commedia prende vita è l’interno di un salone di parrucchieri; ma il pubblico già accomodandosi in sala, noterà qualcosa di diverso: infatti tutto, dalla scenografia, alle maschere saranno elementi dello spettacolo. La sensazione che il pubblico avrà, sarà proprio quella di esser seduti come clienti nel bizzarro negozio.

Uno spettacolo interattivo dove il pubblico prende parte alla recita degli attori. Saranno infatti le domande dal pubblico ad interagire con i personaggi che risponderanno con la mediazione del commissario (Ninì Salerno). E’ l’agente scelto Max Pisu ad interrogare direttamente gli spettatori per risalire all’autore dell’omicidio della padrone di uno stabile. 

Uno spettacolo “brillante” che sta avendo parecchio successo nei teatri di tutta Italia. Al Teatro Pirandello di Agrigento lo spettacolo andrà in scena stasera, 13 febbraio, con replica domani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.