fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, il Comune chiede interventi a Girgenti Acque: segnaletica e ripristino delle sedi stradali

rosariodisalvoIl Comune di Agrigento chiede all’ente gestore del servizio idrico, Girgenti Acque, il ripristino della sede stradale nonché la collocazione sui siti di segnaletica stradale diurna e notturna così come previsto dal Codice della Strada, al fine di eliminare il pericolo per la circolazione pedonale e stradale a tutela della pubblica e privata incolumità.

In particolare, il Comune, in una nota a firma del dirigente del Settore VI “Infrastrutture e Patrimonio” e del Responsabile del Settore III, si è rivolta a Girgenti Acque per i lavori lungo il Viale Leonardo Sciascia, via Rosario Di Salvo e via Empedocle Restivo. 

Tali inconvenienti – si legge nella missiva – creano reale pericolo a chi transita su queste arterie e che lo stato dei luoghi si aggrava con il trascorrere del tempo e che eventuali richieste di risarcimento danni verranno inviate per competenza alla Vostra Società“.

Inoltre, il Comune, in unìottica di reciproca e leale collaborazione, ha chiesto il monitoraggio dei sottoservizi in tutto il territorio comunale della città di Agrigento in merito agli interventi di competenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.