fbpx
Sport

Agrigento: insediatosi nuovo consiglio direttivo degli arbitri

 

pallone calcio erbaSono in vacanza dall’attività arbitrale ma non dalla preparazione fisica in attesa della prossima stagione. Si tratta della divisione arbitrale del capoluogo agrigentino. Intanto si insedia il nuovo consiglio direttivo.

A comunicarlo è il presidente Gero Drago: i vicepresidenti saranno Antonio Lalomia e Fabio Pasciuta (vicario). Segretario della Sezione è stato riconfermato Giovanni Balletti mentre a Roberto Drago il ruolo di cassiere. Completano il Consiglio Direttivo i componenti dell’Organo Tecnico Sezionale (che si occupa di designare i giovani talenti in erba): il Consigliere dell’Organo Tecnico Sezionale Costanza Pietro e il Coordinatore sezionale Calogero Giardina. Consiglieri saranno Alfono Saieva, Francesco Bentivegna, Vincenzo Lo Presti, Pietro Bennici, Mario Chillura e Rosario Marino.

La squadra dei cosiddetti “Referenti Sezionali” sarà così composta: Salvo Ognibene, che si occuperà dei rapporti con la rivista nazionale “L’Arbitro” e con la stampa, Davide Mongiovì sarà il referente atletico, Salvatore Napoli (Squadra calcio a 11), Agostino Milioto,(violenza) e Andrea Gueli referente presso il giudice sportivo.

Faranno parte inoltre della “crew” i collaboratori Silvio Fazio (Social network), Costantin Palumbo (Stampa), Valerio Navarino (Amministrativo), Alessio Cutaia (Amministrativo) e Alfonso Aquilina (Informatica).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.