fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, la piscina di Villaseta prossima all’apertura

piscinaSarà riaperta al pubblico il prossimo 14 gennaio la piscina comunale di Villaseta. Ad annunciare la notizia il Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto.

Una struttura, quella della piscina, che ha da sempre avuto un grosso potenziale che è stata riportata all’antico splendore, a partire dal rinnovo dei bagni e degli spogliatoi.

Come si ricorderà, la società Ssd Nuoto Csen Academy si è aggiudicata il bando predisposto dall’amministrazione comunale sull’esternalizzazione della gestione di tutti gli impianti sportivi agrigentini, lasciati per anni al degrado. Non resta che aspettare, quello che per Agrigento costituisce quasi un “evento” visto che ogni comunità che si rispetti necessita di impianti sportivi, funzionanti, dignitosi e fruibili ai cittadini.

La Ssd Nuoto Csen Academy ha fatto sapere, che presso la segreteria della Piscina Comunale di Agrigento, sita in Via Parco Mediterraneo, da giorno 02 Gennaio dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00, sarà possibile ricevere informazioni, sottoscrivere abbonamenti e prenotazioni sulle attività che a breve avranno inizio per la nuova stagione sportiva.
Il personale, qualificato e cortese, accompagnerà i visitatori lungo i nuovi spazi creati appositamente per la clientela, pronto a dare a tutta la cittadinanza un servizio serio e professionale che miri a costruire un clima sereno e gioioso durante le attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.