fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, martedì l’esame del piano degli impianti pubblicitari

comune agrigentoMartedì 7 giugno alle ore 10,30 presso l’Ufficio del Servizio Informativo Territoriale Regionale di Agrigento, al secondo piano del palazzo ex Tribunale di piazza Gallo si terrà la Conferenza dei Servizi ai sensi e

per gli effetti dell’articolo 15 della L.R. 91/10 per l’esame del progetto relativo al “Piano Generale degli Impianti destinati alle affissioni pubbliche e private”, al fine di acquisire i pareri, le autorizzazioni e o i nullaosta e gli assensi relativamente al Piano.

Ci prepariamo all’approvazione di uno strumento che permetterà al Comune di dotarsi di un Piano degli Impianti Pubblicitari – ha detto Elisa Virone vice sindaco – che disciplinerà la distribuzione degli impianti su tutto il territorio comunale e avrà lo scopo di garantire ordine e legalità nonché pari opportunità di accesso a tutti gli operatori economici“.

Le Associazioni di categoria potranno partecipare in sede consultiva preliminarmente ai lavori. Per lo scopo, copia cartacea del progetto è depositata presso l’Ufficio SITR e potrà essere visionata negli orari d’ufficio. L’avviso, inoltre è pubblicato sull’Albo On-line del Comune di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.