fbpx
Politica

Agrigento, nuovo Cda al Cupa. Vitellaro: “Nutro grandi aspettative in questa nuova governance”

pietro vitellaro agrigento cambiaUn grande in bocca al lupo all’avvocato Armao ed al nuovo CdA del Polo Universitario, finalmente si chiude una storia travagliata e si volta pagina“.

Lo dichiara il capogruppo in Consiglio Comunale del movimento “Agrigento Cambia”, Pietro Vitellaro (in foto), che aggiunge:

Nutro grandi aspettative in questa nuova governance. Sarò promotore di un incontro con gli studenti, i docenti ed i dipendenti al fine di garantire ed iniziare un nuovo percorso che garantisca stabilità e lungimiranza.
Un plauso all’amministrazione comunale che ha scelto di assumersi una grande responsabilità laddove altri hanno preferito decidere di non scegliere e continuare a mantenere uno stato di precarietà.
Si devono immediatamente rinsaldare i rapporti con l’Università di Palermo e successivamente guardare ad altri Atenei che possano garantire un’offerta formativa valida e di eccellenza.
Finalmente possiamo iniziare a sperare, oggi è iniziata una nuova vita per l’Università ad Agrigento.
Ogni nostro conterraneo, che ha la possibilità di dare una mano in questo progetto ambizioso, ha la responsabilità ed il dovere di farlo.
I Gruppi consiliari “Agrigento Cambia” ed “Agrigento Rinasce” sono presenti e faranno in modo di coinvolgere l’intero consiglio comunale. Noi ci siamo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.