fbpx
Regioni ed Enti Locali

Agrigento, nuovo ciclo di interventi di decespugliamento nel centro città

decespugliamento1Continuano per tutta la settimana in corso, gli interventi di decespugliamento e relativo spazzamento in diverse zone della città. Il personale delle ditte Iseda e Sea ha provveduto a ripulire da erba e sterpaglie molte aree del centro interessate da criticità particolari.

In questo ciclo di interventi, uomini e mezzi sono entrati in azione in via via Petrarca, via la Mantia, via Esseneto e tutta la zona dello stadio. Continuano anche i servizi straordinari organizzati in occasione della Sagra del mandorlo in fiore.
Fino al 13 marzo infatti, sono stati predisposti rafforzamenti nei servizi di spazzamento e pulizia lungo le zone maggiormente interessate dalla manifestazione, da piazza Vittorio Emanuele a Via Atenea, da Piazza Pirandello, al Viale della Vittoria, fino a piazza Ugo la Malfa e piazza Marconi.
Intensificati anche i servizi con i mezzi di pulizia e lucidatura dei marciapiedi del Viale, tempo permettendo, e delle zone del Villaggio Mosè.
Uomini e mezzi di Iseda, Sea e Seap sono per le strade di Agrigento ma anche di San Leone dove sono stati intensificati i servizi sul lungomare Falcone – Borsellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.