fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

Agrigento: pronto il cartellone del Teatro Pirandello, presto presentata la nuova stagione 2017/2018

 

teatroUna programmazione varia ed originale, che abbraccia diversi generi con gran-di artisti e personalità note ad un pubblico di tutte le età. Le novità e il cartellone della nuova stagione del Teatro Pirandello verranno presentati nel corso di una serata speciale.

Si preannuncia una grande stagione per il Teatro Pirandello. Grandi attori, registi e personalità note ad un pubblico di tutte le età calcheranno il palcoscenico del presti-gioso Teatro della città di Agrigento. Quella della prossima stagione sarà una pro-grammazione varia ed originale, di alto livello, sulla scia dei più grandi teatri italiani, e che abbraccerà diversi generi: dall’operetta alla commedia d’autore, dalla classicità della tragedia greca fino al genere musicale e alla prosa contemporanea.

I dettagli del cartellone, insieme alle importati novità della nuova stagione, verranno svelati nel corso della serata ufficiale di presentazione della stagione 2017/2018, in programma lunedì 25 settembre alle ore 19 al Teatro Pirandello di Agrigento.

Interverranno: il sindaco di Agrigento Lillo Firetto, il presidente della Fondazione Teatro Pirandello Gaetano Aronica e il direttore artistico del Teatro Pirandello Sebastiano Lo Monaco. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza. L’ingresso è libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.